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Soluzioni Creative per il tuo Business

Perchè è importante il Marketing?

Il Marketing è da sempre un pilastro fondamentale per qualsiasi attività, esso permette di studiare il mercato all'interno del nostro settore per capire come e dove possiamo posizionare i nostri prodotti e servizi ottenendo il maggior profitto possibile

Indicizzazione e Presentazione dettagliata dei vostri prodotti o servizi all’interno dei motori di ricerca, dei comparatori di prezzo e dei social media

Con i nostri annunci intelligenti puoi raggiungere più clienti pertinenti per la tua attività senza sforare il budget prefissato. Essi sfruttano degli algoritmi capaci di identificare un pubblico sensibile e interessato ai vostri prodotti

La digital strategy permette di individuare gli strumenti e i canali online da utilizzare integrandoli fra di loro, al fine di massimizzare i propri obiettivi

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    Le Nostre Soluzioni

    Marketing Strategico e Operativo

    Ci occuperemo della pianificazione di un piano pubblicitario e della sua effettiva applicazione

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    Studio di settore

    Studio dell’azienda e del mercato

    La prima fase riguarda l’analisi dell’attività stessa e del suo mercato di riferimento. È necessario conoscere quali siano le dimensioni del mercato, i suoi trend, i competitor attivi, gli attori che lo popolano, le criticità e le occasioni da sfruttare. Si esegue un’analisi SWOT dell’organizzazione, per comprendere con precisione i suoi punti di forza e di debolezza, le principali minacce che essa affronta esponendosi sul mercato e le opportunità che invece potrebbe cogliere individuando la giusta strategia.

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    Vision & Target

    Pianificazione degli Obiettivi

    Gli obiettivi aziendali dovrebbero essere sempre elaborati seguendo la logica SMART, ogni obiettivo infatti dovrebbe essere definito non solo dal punto di vista qualitativo, ma anche da quello quantitativo. Grazie a questa logica e ad una completa analisi di target audience e concorrenza l’azienda potrà posizionarsi con precisione rispetto alla concorrenza e e avviare il mix marketing ottenendo il miglior risultato costo/beneficio

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    I Motori di Ricerca

    Google ADS

    Su Google le persone cercano cosa fare, dove andare e cosa comprare. Possiamo pubblicare i vostri annunci su Google proprio nel momento in cui qualcuno cerca un prodotto o servizio simile al vostro. Un annuncio al momento giusto può convertire gli utenti in clienti a prescindere se utilizzino un dispositivo desktop/notebook o tablet/mobile

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    Automation

    Funnel Personalizzati

    Il Marketing Funnel (noto anche come Purchase Funnel, Sales Funnel o Buying Funnel) è un modello usato per descrivere e analizzare il percorso compiuto dal consumatore nel processo di acquisto di un prodotto o servizio (in gergo “path to purchase”). Tale percorso inizia nella fase in cui il consumatore prende consapevolezza dell’esistenza di un brand, prodotto o servizio e, tappa dopo tappa, arriva fino al momento dell’acquisto. Di vitale importanza, però, è anche lo step successivo, cioè quello in cui il cliente, se fidelizzato, può diventare fan, testimonial o brand ambassador.